Adecco Italia Spa, filiale d'Ivrea, leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un Hr support-amministrativa per un'importante azienda nostra cliente operante nel settore automotive sita nei pressi di Ivrea.
Responsabilità della mansione:
-Gestione presenze e cartellini
- Gestione delle attività amministrative e documentali
- Supporto nella gestione delle pratiche e dei flussi di lavoro
- Back office e assistenza clienti
- Elaborazione di report e analisi dei dati e degli ordini
Requisiti:
- Buona conoscenza del software Zucchetti
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze;
- Buone capacità organizzative e di problem solving.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga, full time, orario giornata da lunedì a venerdì.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B