Adecco Italia Spa divisione Permanent ricerca, per strutturata azienda del Friuli Collinare, un/a HR Specialist.
ATTIVITA'
-gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione;
-predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;
-gestione dei procedimenti disciplinari;
-gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili;
-inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale;
-verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili;
-partecipazione attiva alla gestione del processo paghe - esterno
-monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale;
-comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc..) annuali, periodici, mensili, etc…;
-gestione rimborsi ente bilaterale;
-supporto nel processo di performance aziendale dalla creazione delle schede di valutazione al calcolo del bonus erogabile;
-gestione e supervisione della piattaforma Welfare aziendale (inserimento/esclusione anagrafiche, caricamento credito, analisi e monitoraggio utilizzo, etc).
REQUISITI
-Seniority: da 2/3 anni di esperienza in Aziende strutturate o
-Esperienza nella gestione del processo elaborazione presenze
-Titolo di studio: diploma e/o laurea in discipline giuridiche e/o economiche;
-ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali; la conoscenza Zucchetti costituisce requisito preferenziale;
-Inglese scritto e parlato a livello buono;
Completano il profilo accuratezza e precisione, capacità comunicative, chiarezza espositiva, capacità di analisi.
Sede di lavoro: Friuli Collinare
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time
Disponibilità oraria: Full Time