ll nostro cliente, realtà leader nel settore dell'automazione industriale, ci ha incaricato di selezionare una figura di
HR SPECIALIST
La risorsa si occuperà di:
- gestione, aggiornamento e archiviazione documentazione HR, contratti di assunzione, collaborazioni ecc.
- monitoraggio e aggiornamento quotidiano di presenze e giustificativi assenze dei dipendenti
- gestione delle relazioni con il personale
- supporto all'attività di sviluppo delle buste paga fornendo i dati necessari per la corretta elaborazione
- assicurazione che tutte le procedure seguite siano conformi alla normativa vigente e alla Policy aziendale
- creazione e analisi della reportistica HR su turnover, costi del personale e altri KPI per supportare la strategia aziendale
Requisiti:
- laurea magistrale o triennale a indirizzo Economico/Giuridico/Umanistico; eventuali specializzazioni o percorsi in ambito HR verranno considerati come plus
- esperienza minima 3 anni nel ruolo
- dimestichezza con gestionali HR (Zucchetti o simili)
- inglese fluente
- disponibilità oraria full-time
- soft skills indispensabili: precisione, organizzazione e problem-solving
Si offre un inserimento in ambiente stimolante e positivo con inquadramento allineato al livello di expertise, formazione continua e reale possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: zona CANELLI - AT.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,