Adecco Italia spa filiale di Treviso Office è alla ricerca per azienda di servizi sita a Montebelluna, di un/a:
HR Specialist amministrazione del personale
La risorsa che verrà inserita nel Team ricoprirà un ruolo trasversale occupandosi di:
- Pyaroll: gestione presenze dipendenti, controllo giustificativi (malattia permessi ROL), note spese, sorveglianza sanitaria, monitoraggio visite mediche, dare supporto ai dipendenti lettura busta paga utilizzo gestionale Zucchetti.
- Contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni orarie, contestazioni disciplinari, comunicazioni CoVeneto, INPS, INAIL
- Redazione job description e pubblicazione annunci, raccolta delle candidature, smistamento di queste ai responsabili, attivare CPI o APL e gestirne relazioni
Con il tempo la risorsa diventerà una figura di riferimento e di coordinamento per l'ufficio.
Si offre contratto a tempo full time scopo assunzione a lungo periodo.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B