Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Calenzano specializzata in servizi e soluzioni IT per imprese pubbliche e private, un/a HR Payroll.
ll/La candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio HR e si occuperà di gestire tutte le attività relative alla gestione delle retribuzioni e delle pratiche amministrative legate al personale.
Responsabilità:
- Elaborare e gestire il processo di payroll, assicurando la corretta elaborazione delle retribuzioni e dei benefit
- Gestire le pratiche amministrative legate al personale, inclusi contratti, assenze, ferie e permessi
- Collaborare con il team HR per garantire la corretta implementazione delle politiche aziendali e dei regolamenti in materia di retribuzioni
- Fornire supporto e consulenza ai dipendenti in materia di retribuzioni e benefit
- Mantenere aggiornata la documentazione relativa alle retribuzioni e alle pratiche amministrative del personale
Requisiti:
- Laurea e/o Diploma in discipline economiche o equivalenti
- Esperienza comprovata nel campo delle risorse umane, con particolare focus sulla gestione delle retribuzioni e delle pratiche amministrative del personale
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8-17 con un'ora di pausa pranzo.
Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time