Hai la passione per il mondo HR? Ti piacerebbe sviluppare competenze nell'ambito della ricerca, selezione e valutazione dei talenti, guidandoli nel proprio sviluppo professionale?
Un consulente Adecco ti affiancherà per darti la possibilità di allenare le tue capacità di:
tradurre in soluzioni concrete le esigenze delle realtà aziendali del territorio;
• conoscere il tessuto industriale di riferimento, vivendolo sia dalla parte delle realtà aziendali che dei lavoratori;
• comprendere le esigenze di ciascuno, per facilitare un punto d'incontro;
• affiancare e guidare i candidati nella scelta delle opportunità che gli consentano di raggiungere i propri traguardi professionali e personali;
• valorizzare le caratteristiche univoche di ciascuna realtà aziendale.
Nel condurre il processo di Permanent Placement, non supportiamo semplicemente le aziende nel selezionare candidati in possesso delle Hard Skills richieste, ma li guidiamo nel processo di individuazione e valorizzazione dei talenti di ciascuno!
Le caratteristiche che cerchiamo:
• formazione in discipline umanistiche/economiche
• buona conoscenza degli strumenti informatici e dei social networks
• oltre che un discreto livello di conoscenza della lingua inglese
• Fondamentale: passione e desiderio di conoscere!
Cosa proponiamo:
• Percorso di stage in ambiente dinamico e innovativo, all'interno di una realtà multinazionale e primo player italiano di settore;
• Durata iniziale compresa tra 3 e 6 mesi;
• Prevista Indennità di tirocinio + buoni pasto;
• Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo
Richiesta disponibilità full-time : 9-13 e 14-18, da lunedì a venerdì.
Disponibilità oraria: Full Time