Il Diversity&Inclusion HUB di Adecco ricerca per Staff interno un/a HR Assistant per la sede di Torino.
La figura ricercata verrà inserita in team che opera nella gestione di progetti legati a grandi clienti ed affiancherà il manager nelle attività
La ricerca è finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99.
La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività a supporto del team;
• Attività di reclutamento(pubblicazione annunci, ricerca attiva di personale);
• Screening curricula e interviste telefoniche ai candidati;
• Colloqui di selezione;
• Ricerca e selezione di profili da inserire presso le aziende clienti;
• Aggiornamento costante del database;
• Attività amministrative (assunzioni, reporting ecc..)
Sede di lavoro: Torino
Orario di lavoro Part Time
Full Remote
Contratto offerto: Tempo determinato iniziale, scopo assunzione
Requisiti
• Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche
• Passione e interesse per il mondo delle Risorse Umane
• Pregressa, anche breve, esperienza nel settore HR
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Discreta conoscenza della lingua inglese
Spirito di squadra, buone doti comunicative e capacità di lavorare a ritmi sostenuti completano il profilo
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Laurea Triennale
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Risorse Umane - Tecniche di selezione del personale, livello Buono
Risorse Umane - Selezione del personale, livello Buono
Risorse Umane - Tecniche di selezione, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Commercio
Osservazioni: La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.