HR Administration/Payroll

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0294-3915
  • Riferimento esterno
    HRADMINISTRATION/PAYROLL-0294-3915

Adecco Italia SpA, Specializzazione Financial Services, ricerca per Azienda leader nel settore food service un/a HR Administrator/payroll.
Il/lacandidato/a si occuperà delle attività amministrative necessarie per la gestione del personale interno; in particolare:
- Formazione finanziata;
- Gestione delle visite mediche;
- Chiusura dei cartellini e verifica dei cedolini;
- Supporto nelle attività di gestione del budget;
- Assistenza ai dipendenti riguardo le buste paga.

Si richiede:
- Laurea o master in materie amministrative/umanistiche;
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel;
- Ottime doti comunicative e di organizzazione del lavoro;
- Conoscenza del gestionale Zucchetti;
- Proattività, orientamento al risultato, problem solving e capacità di lavorare in team completano il profilo.

Si offre:
- CCNL commercio, livello e RAL commisurati all'esperienza;
- Full-time dal lunedì al venerdì (orario di ingresso flessibile, tra le 8.00 e le 9.00);
- Smart-Working due giorni a settimana dopo un primo periodo di inserimento;
- Ticket €6.00.

Luogo di lavoro: Milano (20121)

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: COMMERCIO



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).