OPPORTUNITA'
Hai esperienza in ambito HR? Ti piacerebbe l'idea di inserirti all'interno di un contesto strutturato occupandoti di amministrazione e gestione del personale?
Per storica azienda bergamasca leader nel settore chimico, stiamo cercando un HR Payroll Specialist da inserire all'interno dell'ufficio HR.
RESPONSABILITA':
Riportando direttamente all' HR manager, ti occuperai di:
- Gestione pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni e relativi adempimenti;
- Comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali;
- Rilevamento presenze del personale dipendente e collaborazione con studio esterno di consulenza del lavoro per l'elaborazione delle buste paga (ferie, straordinari, permessi, malattie, infortuni e maternità);
- Collaborazione con le Agenzie per il Lavoro partner sul territorio per la parte contrattualistica ed amministrativa.
COMPETENZE:
Ti chiediamo:
- Esperienza di almeno 3 anni in ambito HR (administration) in contesti strutturati o all'interno di Agenzie per il Lavoro in qualità di Payroll specialist;
- Laurea in ambito giuridico/economico;
- Spiccate attitudini al Problem Solving ed al Team Working;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B