Adecco Italia spa ricerca per multinazionale tedesca, operante nel settore dei beni di consumo, il seguente profilo:
HR Administration and Payroll Junior Specialist
La risorsa si occuperà di:
- Raccolta dati per gestore paghe esterno per l'elaborazione delle paghe mensili
- Attività di predisposizione e controllo cedolini paga e relativi pagamenti
- Chiusura mensile del sistema di presenza e amministrazione del sistema presenze
- Gestione assicurazione dipendenti
- Gestione fondi di categoria (Faschim, Fonchim, Previndai, FASI ) & altre pratiche amministrative
La risorsa deve avere i seguenti requisiti:
- Esperienza nel dipartimento delle risorse umane con una profonda attenzione al settore paghe e amministrazione
- Capacità di multitasking e definizione delle priorità
- Altamente organizzato e attento ai dettagli
- Buone capacità di comunicazione (sia scritta che verbale).
- Esperienza con Microsoft Office Suite.
- Buon inglese
Si offre:
-Assunzione a tempo determinato sostituzione maternità
- Full time
- CCNL chimico
- RAL 32k
Sede di lavoro: Milano (zona Quarto Oggiaro)
Disponibilità oraria: Full Time