Sei alla ricerca di un'opportunità per avviare la tua carriera nel settore HR?
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda leader nel settore tessile un HR Admin in Tirocinio per supportare il team amministrazione del personale!
Lavorando a stretto contatto con gli HR Admin Specialist e il team Finance, avrai l'opportunità di acquisire competenze pratiche nelle attività amministrative del personale. Le principali attività includono:
- Supporto nella gestione delle presenze, controllo cedolini, induction dipendenti e pratiche amministrative
- Supporto nella gestione delle visite mediche
- Elaborazione di reportistica HR
- Supporto nelle attività di contabilizzazione del personale, incluse scritture contabili e riconciliazioni
Requisiti:
- Diploma o laurea in discipline economiche
- Buona padronanza del pacchetto Office
- Conoscenza di base della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte giornaliere
Completano il profilo precisione, rispetto delle scadenze, capacità di lavorare in team e proattività.
Sede di lavoro: provincia di Biella, trasferte in provincia di Novara.
Orario di lavoro: full-time su giornata.
Inserimento previsto in tirocinio, a scopo assuntivo.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,