Sei un professionista con esperienza in amministrazione del personale e vuoi entrare a far parte di un'importante realtà del settore tessile?
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca un HR Admin Specialist per un'azienda cliente!
Affiancando figure senior del team HR, avrai l'opportunità di crescere professionalmente e contribuire al corretto avanzamento delle attività amministrative legate alla gestione del personale. Le principali responsabilità includono:
- Gestione delle presenze
- Induction amministrativa dei neoassunti
- Predisposizione file input paghe per provider esterno e controllo cedolini paga
- Supporto nel contabilizzo del costo del lavoro e scritture contabili tramite SAP
- Controlli amministrativi in conformità con le normative aziendali
- Elaborazione di reportistica HR
Requisiti:
- Diploma o laurea in discipline economiche
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili
- Buona conoscenza delle normative amministrative e contabili legate alla gestione del personale
- Ottima padronanza di Excel e preferibile conoscenza di SAP
- Conoscenza di base della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte giornaliere
Completano il profilo precisione, rispetto delle scadenze, capacità di lavorare in team e proattività.
Sede di lavoro: provincia di Biella, trasferte in provincia di Novara.
Orario di lavoro: full-time su giornata.
Inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,