HR Admin

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
  • Località
    Alpago, Belluno
  • Data inizio
  • Job reference
    0995-654
  • Riferimento esterno
    HRADMIN-0995-654

Per importante azienda cliente del settore eyewear, siamo alla ricerca di un HR Admin.
La persona, inserita nel Dipartimento HR, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione dell'amministrazione del personale, inclusi i processi di assunzione, la gestione dei contratti di lavoro e la gestione dei documenti relativi al personale.
- Monitoraggio e gestione dei cartellini degli dipendenti.
- Supporto nella gestione delle pratiche relative alle assenze, ferie e permessi.
- Collaborazione con il team HR per garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di lavoro.

Il candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o laurea a carattere economico/giuridico o affini.
- Conoscenza delle normative e delle procedure relative all'amministrazione del personale.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le proprie responsabilità.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Richiesta pregressa esperienza nel campo dell'amministrazione del personale (anche minima).

Offresi contratto a tempo determinato.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).