Per importante Gruppo Alberghiero di lusso, con identità nel Luxury Lifestyle, Adecco Italia SpA ricerca un/una Housekeeping Manager.
Di seguito le attività previste dal ruolo:
- Supervisionare le operazioni quotidiane del reparto Housekeeping, compreso il budget assegnato, verificando il rispetto di tutte le politiche, gli standard e le procedure di pulizia
- Verificare che lo stato delle camere degli ospiti sia in linea con i standard del Gruppo, effettuando periodicamente le ispezioni
- Coordinare il team da un punto di visto operativo, suddividendo le varie attività di pulizie
- Verificare l'inventario per garantire un adeguato approvvigionamento
- Verificare che tutti i dipendenti abbiano DPI, attrezzature, prodotti e uniformi adeguate
Requisiti richiesti:
• Esperienza nella gestione del reparto Housekeeping, in hotel appartenenti al segmento Luxury
• Conoscenza delle tecniche, procedure e standard di pulizia
• Ottime competenze organizzative e di gestione del tempo
• Ottime competenze di leadership e comunicazione
• Capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze
• Attenzione ai dettagli e alti standard di pulizia
• Fluente conoscenza dell'inglese
Sede di lavoro: Costa Smeralda
Si offre inserimento diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato, vitto e alloggio.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità