Prestigiosa azienda del territorio cerca un/a House Manager per la gestione di una struttura ricettiva in zona Rivoli Veronese (VR).
La risorsa, a supporto della titolarità, avrà il compito di gestire le residenze in locazione, in particolare nel settore degli affitti brevi. In tale ruolo si dedicherà alle prenotazioni, alla selezione dei fornitori (manutenzione, pulizie ecc.) e di formare il personale.
Dovrà monitorare il budget della struttura, analizzando costi e ricavi. Coordinare il team, programmando i turni e supervisionando le attività quotidiane della struttura.
Avrà inoltre il compito di gestire le relazioni con gli ospiti, accogliendoli al loro arrivo e salutandoli alla partenza, assicurandosi che il soggiorno soddisfi le loro aspettative.
Si richiede esperienza pregressa in ruoli di gestione nel settore alberghiero o simili; conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e fornitura acquisti; conoscenza delle procedure di prenotazione; padronanza nell'uso di strumenti IT; ottima conoscenza della lingua inglese e di un'atra lingua (preferibilmente tedesco o francese); ottime capacità di organizzazione e problem solving.
Completano il profilo eccellenti doti comunicative, relazionali e di proattività.
Orario full time con disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 o 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione del rapporto.
RAL indicativa offerta 35-40.000€.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Per informazioni: anna.castagnoli@adecco.it