Help desk settore sanitario/assicurativo

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Napoli, Napoli
  • Data inizio
  • Job reference
    1767-81
  • Riferimento esterno
    HELPDESKSETTORESANITARIO/ASSICURATIVO-1767-81

La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli:

Help Desk Settore Sanitario/Assicurativo

La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti l'evasione di richieste del cliente.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.

È previsto un orario Part-Time su turni dal lunedì al sabato tra le 8:30 e le 20:00 5 giorni su 6; il sabato orario previsto dalle 8.30 alle 13.30.
Si richiede disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementari.

Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi iniziali con possibilità di prospettive a lungo termine, CCNL Metalmeccanico D2. Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro.
Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale
Modalità di lavoro: Ibrida

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).