Profilo
Adecco Explora, per importante azienda operante nel settore edile, ricerca 1 Help Desk.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, gestire le richieste di assistenza e contribuire alla risoluzione di problemi hardware e software.
Responsabilità:
- Fornire supporto tecnico di primo livello a dipendenti aziendali;
- Rispondere alle richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono;
- Installare, configurare e aggiornare software e hardware;
- Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali;
- Creare e aggiornare la documentazione tecnica;
- Successivamente, offrire supporto nella gestione del sito web aziendale.
Skill e Professionalità
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito informatico
- Conoscenza base di sistemi operativi Windows e pacchetto Office
- Buone capacità di troubleshooting e problem solving
- Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Benefit
Informazioni Aggiuntive
Offerta:
Offriamo un ambiente di lavoro professionale, con possibilità di crescita e sviluppo professionale. Inserimento diretto in azienda con retribuzione e tipologia contrattuale da riparametrare all’esperienza pregressa della risorsa.
Luogo e orario di lavoro:
Comacchio, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato (domenica e 1 giorno infrasettimanale come riposo).
Contatti
Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email gloria.carta@adecco.it
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).