Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:
Attività:
•Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
•Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico
•Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
•Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
•Supporto IT per utilizzo applicazioni
•Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione
•Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)
Requisiti:
•Diploma preferibilmente tecnico/informatico
•Conoscenze in ambiente Windows 10
Offerta:
• Contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Commercio con ticket restaurant.
• Sede: Brescia presso cliente
• Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Information Technology - Reti/Gestione reti
Disponibilità oraria: Full Time