Help desk PDL

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Brescia, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0547-1861
  • Riferimento esterno
    HELPDESKPDL-0547-1861

Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:

Attività:
•Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
•Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico
•Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
•Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
•Supporto IT per utilizzo applicazioni
•Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione
•Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)

Requisiti:
•Diploma preferibilmente tecnico/informatico
•Conoscenze in ambiente Windows 10

Offerta:
• Contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Commercio con ticket restaurant.
• Sede: Brescia presso cliente
• Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Information Technology - Reti/Gestione reti

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).