Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca
Help Desk per Progetti Area Mobility che si occuperanno di realizzare e fornire assistenza per le colonnine elettriche. In dettaglio si occuperà di :
- Supporto per la messa in servizio /consegna delle colonnine elettriche
- Gestione remota e risoluzione di problemi relativi alle colonnine elettriche
- Gestione di Tickets
- Gestione della manodopera per interventi on-site sulle colonnine
- Aggiornamenti Firmware/Software
- Monitoraggio delle richieste di manutenzione
Requisiti richiesti:
Diploma informatico/scientifico o formazione equivalente
Conoscenza su tecnologie IoT/ telecomunicazioni/ programmazione IT /OS Linux
Conoscenze di AWS Cloud Platform
Esperienze di attività di manutenzione e risoluzione problematiche
Conoscenza approfondita degli strumenti Office
Orientamento al lavoro in team
Ottime capacità relazionali, empatia e ascolto attivo
Disponibilità immediata
Richiesta reperibilità notturna
Viene offerto con contratto di somministrazione per 6 mesi iniziali, CCNL Metalmeccanico, lavoro su turni (8.00-14.00 14.00-20.00) dal lunedì alla domenica per 30 ore settimanali, ticket restaurant di 8,00€ per giorno lavorativo.
Richiesta attività On site (lunedì - venerdì) e da remoto (sabato - domenica)
Sede di lavoro: Roma Ostiense, presso il cliente
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte