Help Desk Junior

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Magenta, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0192-2522
  • Riferimento esterno
    HELPDESKJUNIOR-0192-2522

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda alimentare del magentino, un/a Tecnico Informatico.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

• Supporto nella gestione e sviluppo del sistema informatico aziendale
• Interventi per installazione e risoluzione di problemi hardware.
• Attività generiche di help desk ai dipendenti

Requisiti:

• Diploma in Informatica o titolo di studio equivalente
• Minima esperienza nel ruolo o attività di help desk
• Conoscenza delle principali problematiche di installazione, applicazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche
• Ottima conoscenza del pacchetto Office

Completano il profilo buone capacità relazionali, problem solving, propensione al lavoro in team, flessibilità.

Si offre contratto di apprendistato in somministrazione, CCNL metalmeccanici industria.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).