Adecco Italia S.p.a. per azienda Cliente sita in zona limitrofa di Vicenza sta selezionando un/una Helpdesk IT Specialist.
Principali responsabilità:
La persona selezionata sarà inserita in un team all'interno dell'area IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su problematiche hardware, software e applicative, configurare, installare e mantenere dispositivi informatici e ambienti Microsoft, eseguire attività di troubleshooting su reti, server e sistemi aziendali.
Requisiti:
- Diploma indirizzo informatico
- Esperienza di almeno 5 anni in aziende informatiche.
- Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft, incluse piattaforme Windows e suite O365.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
- Buona capacità di analisi e problem-solving, team working
Inquadramento contrattuale e retributivo saranno commisurati all'esperienza maturata dalla persona nella mansione.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time