OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca una figura di Help Desk per ufficio IT di azienda cliente operante nel settore commercio con sede in zona Treviso.
RESPONSABILITÀ
La figura inserita nel team post vendita e rispondendo al responsabile si occuperà delle seguenti mansioni:
- Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software
- Gestire le richieste di assistenza tramite telefono, email o sistema di ticketing
- Collaborare con il team IT esternalizzato con sede all’estero per risolvere eventuali problemi di rete o di sistema (comunicando in lingua inglese)
- Configurare e installare nuovi dispositivi e software
- Mantenere e aggiornare la documentazione relativa alle procedure di assistenza tecnica
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Titolo di studio in ambito informatico o esperienza equivalente
- Capacità di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficiente
- Ottima conoscenza della lingua inglese: B2 o superiore
- Conoscenza di base delle reti informatiche e dei sistemi operativi
- Disponibilità oraria full time 08:30-12:30 / 14:30-18:30
Competenze:
Altro - Organizzazione dei File
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B