Hai già esperienza nel ruolo di HELP DESK?
Stiamo cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.
Requisiti:
- Buone competenze informatiche, con particolare attenzione all'ambiente Linux e al networking.
- Buona conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi.
Soft Skills:
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Orientamento alla qualità.
- Orientamento al cliente.
- Ottimo problem solving.
Sono considerati un plus la conoscenza di SSH/bash per la gestione remota dei sistemi e la lingua inglese (livello B1-B2).
Offriamo:
- Contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali, con succesiva assunzione diretta in azienda.
- CCNL Commercio Livello 4.
- Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-20:00.
Sede di lavoro: Fiumicino.
La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva
Patente: B