HELP DESK

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Fiumicino, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1678-865
  • Riferimento esterno
    HELPDESK-1678-865

Hai già esperienza nel ruolo di HELP DESK?

Stiamo cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.

Requisiti:
- Buone competenze informatiche, con particolare attenzione all'ambiente Linux e al networking.
- Buona conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi.

Soft Skills:
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Orientamento alla qualità.
- Orientamento al cliente.
- Ottimo problem solving.

Sono considerati un plus la conoscenza di SSH/bash per la gestione remota dei sistemi e la lingua inglese (livello B1-B2).

Offriamo:
- Contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali, con succesiva assunzione diretta in azienda.
- CCNL Commercio Livello 4.
- Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-20:00.

Sede di lavoro: Fiumicino.

La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).