La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli:
Help Desk- settore TLC
La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste del cliente di riferimento.
Attività:
• Gestione ticket
• Gestione utenti e risoluzione problematiche
• Supporto tecnico
• Supporto IT per utilizzo applicazioni
I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.
È previsto un orario Part-Time di 4h giornaliere, su 5 giorni lavorativi con turni dal lunedì al sabato tra le 9:00 e le 21:00; domenica e festivi orario previsto tra le 11:00 e le 21:00.
Si richiede disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementari.
Si offre:
Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 3° livello. Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro.
Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale
Modalità di lavoro: In sede
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio