Help Desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Napoli, Napoli
  • Data inizio
  • Job reference
    1767-86
  • Riferimento esterno
    HELPDESK-1767-86

La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli:

Help Desk- settore TLC

La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste del cliente di riferimento.
Attività:
• Gestione ticket
• Gestione utenti e risoluzione problematiche
• Supporto tecnico
• Supporto IT per utilizzo applicazioni

I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.

È previsto un orario Part-Time di 4h giornaliere, su 5 giorni lavorativi con turni dal lunedì al sabato tra le 9:00 e le 21:00; domenica e festivi orario previsto tra le 11:00 e le 21:00.
Si richiede disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementari.

Si offre:
Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 3° livello. Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro.
Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale
Modalità di lavoro: In sede

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).