HELP DESK - CONOSCENZA INGLESE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Località
    Rho, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0275-5457
  • Riferimento esterno
    HELPDESK-CONOSCENZAINGLESE-0275-5457

Adecco Italia spa ricerca, per multinazionale del settore automotive, Help Desk di 2° livello.

La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari; darà supporto telefonico ai clienti rispondendo a domande tecniche, dando istruzioni e organizzando eventualmente sostituzioni o riparazioni.

Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma in ambito informatico/elettronico o similare
- Pregressa esperienza in attività di help desk
- Ottima conoscenza della lingua inglese per contatto con clienti esteri
- Preferibile esperienza nel settore automotive
- È gradita la conoscenza di computer, configurazione di sistemi e periferiche, reti Wifi e Lan, sistemi operativi Windows e Linux
- Buona capacità di relazionarsi con i clienti, spirito di collaborazione e di team working completano il profilo

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Orario full time 9.00-18.00.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).