Help Desk assistenza Software - Roncade

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Roncade, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0606-6186
  • Riferimento esterno
    HELPDESKASSISTENZASOFTWARE-RONCADE-0606-6186

Adecco Italia spa filiale di Treviso Office è alla ricerca per azienda di Servizi sita a Roncade di un/a:

Help Desk per assistenza Software

La figura che verrà inserita nel team avrà il compito di:
- Supporto al cliente nella gestione e l'assistenza riguardante il software gestionale aziendale attraverso piattaforma di ticketing o in presenza;
- Supporto nella configurazione e personalizzazione del software in base alle esigenze aziendali.

Requisiti:
- Titolo di studio a indirizzo informatico o economico
- Capacità di analisi
- Ottima capacità di comunicazione
- Precisione, organizzazione

Si richiede:
- Esperienza pregressa nel settore o in ruolo simile.
- Conoscenza di sistemi ERP o software gestionali specifici

Orario: full-time dal lunedì al venerdì
Contratto scopo assunzione a lungo periodo

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).