Help Desk - 2° livello

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Poggibonsi, Siena
  • Data inizio
  • Job reference
    0541-3759
  • Riferimento esterno
    HELPDESK-2°LIVELLO-0541-3759

Siamo alla ricerca di un/a professionista Help Desk di secondo livello per un'azienda nel comune di Poggibonsi.
Il/la candidato/a ideale avrà una solida conoscenza delle architetture di rete mobile GSM, UMTS e LTE, nonché dei principali modelli di reti di telecomunicazione e modelli architetturali.

Requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore
- Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni oppure diploma tecnico informatico/telecomunicazioni

Se sei una persona dinamica, con una solida esperienza nel settore e hai una buona capacità di problem solving, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.

Si offro contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile.

Orario di lavoro: 9-18

Luogo di lavoro: Poggibonsi

Responsabilità:

Il candidato selezionato si interfaccerà sia con il cliente, al fine di risolvere le sue problematiche, che con i fornitori che possono fornire supporto operativo per la risoluzione delle problematiche del cliente.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).