Adecco Consultant ricerca una/un Help Desk 2° livello da inserire in azienda leader nei servizi ambientali, in zona Milano Est.
La risorsa selezionata verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico e lavorerà in team all'interno del Servizio IT. Avrà le seguenti mansioni e responsabilità:
• Fornire supporto applicativo di secondo livello agli utenti business tramite sistema di ticketing;
• Gestire le attività di troubleshooting e monitoraggio delle infrastrutture IT per risolvere eventuali anomalie;
• Configurazioni dei dispositivi da remoto;
• Collaborare con il team IT per la manutenzione e/o il miglioramento delle infrastrutture e dei servizi tecnologici.
Requisiti richiesti:
• Diploma ad indirizzo informatico;
• Esperienza pregressa in ambito IT- Help Desk;
• Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows client, Android ed IOS;
• Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Windows Active Directory;
• Competenze basiche in ambito fonia e Networking e della configurazione di apparati di rete;
• Passione per l'ambito IT e propensione al problem solving;
• Conoscenza della lingua inglese per manuali tecnici.
Si offre contratto diretto con azienda cliente, Ccnl Chimico, RAL 30K-32K e Ticket Restaurant.
Disponibilità oraria: Full Time