Help Desk 2° livello

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0180-6006
  • Riferimento esterno
    HELPDESK2°LIVELLO-0180-6006

Adecco Consultant ricerca una/un Help Desk 2° livello da inserire in azienda leader nei servizi ambientali, in zona Milano Est.

La risorsa selezionata verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico e lavorerà in team all'interno del Servizio IT. Avrà le seguenti mansioni e responsabilità:
• Fornire supporto applicativo di secondo livello agli utenti business tramite sistema di ticketing;
• Gestire le attività di troubleshooting e monitoraggio delle infrastrutture IT per risolvere eventuali anomalie;
• Configurazioni dei dispositivi da remoto;
• Collaborare con il team IT per la manutenzione e/o il miglioramento delle infrastrutture e dei servizi tecnologici.

Requisiti richiesti:
• Diploma ad indirizzo informatico;
• Esperienza pregressa in ambito IT- Help Desk;
• Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows client, Android ed IOS;
• Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Windows Active Directory;
• Competenze basiche in ambito fonia e Networking e della configurazione di apparati di rete;
• Passione per l'ambito IT e propensione al problem solving;
• Conoscenza della lingua inglese per manuali tecnici.

Si offre contratto diretto con azienda cliente, Ccnl Chimico, RAL 30K-32K e Ticket Restaurant.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).