Help Desk 1° Livello (Legge 68/99)

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Scandicci, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0301-3045
  • Riferimento esterno
    HELPDESK1°LIVELLO(LEGGE68/99)-0301-3045

Per diretto inserimento presso realtà di produzione e commercializzazione di prodotti di lusso, si ricerca Tecnico Help Desk di Primo Livello (Collocamento Mirato Legge 68/99).

La mansione richiesta è fornire assistenza tecnica ai dipendenti interni rispetto a problematiche informatiche a livello hardware e software.

E' richiesto titolo di Diploma ad indirizzo Informatico (o equipollenti) e/o minima esperienza nel ruolo.

Orario: part time.

Luogo di lavoro: Scandicci

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).