Per strutturata azienda del settore IT ricerchiamo una persona addetta al servizio HELP DESK 1° livello
La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato si occuperà di fornire assistenza tecnica, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa. In particolare,
l’Help Desk 1° Level Support, si occuperà di:
• Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement
• Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente
• Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali
• Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix Requisiti dell’Help Desk 1° Level Support
E' richiesta:
• Formazione in ambito informatico
• Buona conoscenza di framework e basi di programmazione
• Buona conoscenza di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS
• Ottima conoscenza del pacchetto office
• Must: ottima conoscenza della lingua inglese
Il servizio di assistenza è attivo h24 dal lunedì alla domenica, si richiede perciò disponibilità orario anche su turni notturni e festivi
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400, livello Buono
Database - Sql Server, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte