Adecco Italia spa, divisione specializzata Retail & Merchandising, ricerca per esclusivo club privato:
un/a Head of Reception and Guest Relations
Attività e responsabilità principali:
• Accogliere e riconoscere tutti i membri e gli ospiti secondo gli standard del club, garantendo un'accoglienza calorosa e personalizzata al momento dell'arrivo.
• Gestire prontamente, in modo efficiente e con attenzione, tutte le richieste degli ospiti, assicurandosi che venga fornita sempre un'informazione accurata.
• Coordinare prenotazioni, cancellazioni, conferme e prenotazioni per eventi privati, dimostrando una comprensione approfondita delle strutture e delle offerte del club.
• Supportare il team eventi nella pianificazione e nell'esecuzione di eventi su larga scala e per i membri, contribuendo al successo complessivo delle attività del club.
• Rispondere alle richieste speciali degli ospiti, garantendo che le loro esigenze uniche siano soddisfatte e seguite per assicurare la loro soddisfazione.
• Supervisionare e gestire la formazione e il coaching degli Host/Hostess. Effettuare verifiche regolari per garantire che la manutenzione sia conforme agli standard del club.
Formazione ed esperienza richieste:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore dell'ospitalità.
• Ottime competenze amministrative con la capacità di gestire più compiti contemporaneamente e dare priorità alle attività in modo efficace.
• Eccellenti capacità comunicative, sia verbali che scritte, con un approccio proattivo al servizio degli ospiti.
• Flessibilità a lavorare di sera, nei fine settimana e durante eventi speciali, se richiesto.
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto diretto con l'azienda. Inquadramento e RAL verranno definiti sulla base dell'esperienza.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità