Per Bolton Food, prestigiosa azienda multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari a largo consumo ricerchiamo
Global Consumer Market Insight Specialist
All'interno della Business Unit Food nel Global Market team, la risorsa dovrà
combinare forti capacità analitiche ad una profonda comprensione del comportamento dei consumatori, analizzando motivazioni e tendenze del mercato, sempre mantenendo un equilibrio tra l'elaborazione dei dati e la capacità di collegare i dati e le opportunità al contesto reale dei consumatori stessi.
• Consumer & Market Analysis
• Research Management:
• Data Interpretation & Reporting
• Collaboration with internal and external stakeholders
• Trend Analysis
• Dashboards & Tools: Use platforms like Nielsen, IRI, and Europanel to analyze and track panel data, producing dashboards that inform strategic decisions.
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ambito economico/statistico/gestionale ed ha maturato 4/5 anni di esperienza nell'ambito della ricerca quantitativa, sia presso agenzie di ricerca che presso dipartimenti aziendali FMCG. Fondamentale l'esperienza di ricerca sui consumatori, la conoscenza del mercato americano e l'esperienza nel settore alimentare sono considerati un plus.
Inglese fluente, ottima dimestichezza con Excel e Power Point.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e di presentazione, team working
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time
Smart working (30%)
Sede di lavoro: Milano
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time