Adecco Financial Services ricerca per Importante Compagnia Assicurativa un* Addetto Gestione Sinistri nella Centrale operative Salute. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
La risorsa, all'interno dell'Ufficio, si occuperà di gestire le seguenti attività:
–gestione dei sinistri salute, dall'apertura alla liquidazione degli stessi;
–attività di contatto ed assistenza via telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti ed intermediari.
–attività ausiliarie necessarie all'operatività degli addetti al Contact Center e al completamento del ciclo organizzativo dello stesso.
Si richiede:
-diploma e/o laurea
-preferibile aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini
-buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket)
-buone capacità di problem solving
-disponibilità a lavorare su turni
Totale Ore Settimanali: 37
Orario di Lavoro:
Turno A (“del mattino”): LUN – VEN inizio alle 8:30 –fine16:54 (1 h pausa, 13-14)
Turno B (“della sera”): LUN – VEN inizio 10:36 –fine19:00 (1 h pausa, 14-15)
Turno C (“del sabato”): LUN – VEN inizio alle8:30 –fine 16:06 (1 h pausa, 13-14) + SAB inizio 9:00 – fine 13:00 (no pausa).
I Turni sono svolti a rotazione.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL ANIA, Disciplina Parte Terza + ticket da 8 euro.
Sede di lavoro: Milano (modalità ibrida)
Disponibilità oraria: Full Time