La figura ideale è un/a geometra con almeno 4 anni di esperienza nella gestione di progetti civili, all'interno di contesti industriali o aziende edili, che oggi voglia fare un salto di qualità ed entrare all'interno di un plant di una grossa azienda di respiro internazionale. La figura verrà infatti inserita all'interno dell'ufficio tecnico, con l'obiettivo di gestire e seguire nei cantieri interni le opere civili, nonché nel fornire supporto ai progetti di investimento.
Mansioni previste:
1. Pianificare, organizzare e coordinare gli interventi civili di stabilimento.
2. Budgetizzare e fare previsioni delle attività durante le fasi di programmazione e richiesta.
3. Preparare i capitolati tecnici da sottoporre ai fornitori.
4. Condurre analisi tecnico-economiche delle offerte ricevute;
5. Coordinare le attività di cantiere in stretta collaborazione le figure di riferimento in cantiere (CSE, DL, ecc.).
6. Supervisionare e garantire il rispetto delle norme e delle misure di sicurezza generali e specifiche, sia a livello operativo che documentale.
Competenze tecniche previste per il ruolo:
Competenze informatiche: Windows, AutoCAD .
Conoscenze tecniche e normative in ambito progettuale e cantieristico.
Conoscenza del disegno tecnico.
Conoscenza almeno di base del Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs 81/2008).
Inquadramento: tempo indeterminato, fascia RAL 35- 40.000€ + premi
Luogo di lavoro: prima provincia di Verona
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B