Full Stack Developer

Nuovo
  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web
  • Settore
    SANITARIO/BIOMEDICALE
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    1903-10
  • Riferimento esterno
    FULLSTACKDEVELOPER-1903-10

Il/la Full Stack Developer, riportando all'ICT Manager, avrà il compito di sviluppare e mantenere applicazioni web e mobile ad alte prestazioni, innovative e scalabili, utilizzando le sue conoscenze in Node, React Azure, PostgreSQL.

Requisiti professionali
Requisiti minimi:

Esperienza comprovata nello sviluppo full stack in particolare con Node e React.
Conoscenza di linguaggi di programmazione sia per lo sviluppo front-end che back-end, ad esempio HTML/CS, React, Angular o Vue.js, Node.js.
Esperienza con costruzione e gestione di applicazioni su piattaforme cloud (in particolare Azure, ma anche AWS o Google Cloud Platform).
Conoscenza di strumenti di DevOps come Docker, Kubernetes, CI/CD pipelines
Linguaggi di scripting, ad esempio Python, Ruby o PHP, Java.
Conoscenza approfondita di PostgreSQL
Esperienza nella risoluzione di problemi complessi e nell'ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni.
Eccellente capacità di produrre e mantenere la documentazione tecnica.
Capacità di lvorare con team interfunzionali e/o composti da personale esterno.
Laurea in Informatica o similari.
Costituirà requisito preferenziale l'avere un certificato: “Microsoft Certified: Azure Developer Associate” o altre certificazioni pertinenti a Node.js, React e PostgreSQL
Cosa offriamo:
Assunzione diretta;
Formazione continua.

Responsabilità:

Utilizzerà la sua esperienza nella gestione ed ottimizzazione del back-end e del front-end tramite tecnologie come Node e React, e piattaforme cloud come Azure, collaborando e talvolta coordinando team multidisciplinari e composti anche di personale esterno, ad esempio nella traduzione dei mockup in componenti funzionali. Dovrà anche gestire database relazionali con PostgreSQL, assicurando l'integrità, la performance e la sicurezza dei dati.

Sarà inoltre responsabile dell'integrazione di API e servizi lato BackEnd, così come del troubleshooting e debugging per le applicazioni sviluppate/gestite.

Sarà responsabilità del/della Full Stack Developer implementare pratiche di DevOps, automatizzando il rilascio e la gestione dell'infrastruttura.

Infine, dovrà produrre documentazione chiara e dettagliata per facilitare la manutenzione e gli aggiornamenti futuri.



Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).