L'azienda Linde Spa (parte del gruppo Kion), leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una:
Front Office_Appartenente alle categorie protette
La risorsa, a riporto del team service manager, gestirà le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard Linde.
Viene richiesta:
- Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in ambito Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio/grandi dimensioni;
- Buona dimestichezza informatica ed in particolare con Excel;
- Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze/tempistiche;
- Ottime capacità relazionali ;
- Ottime capacità di problem solving.
Si prevede assunzione diretta da parte della nostra azienda cliente;
verrà fatta una proposta economica d'inserimento commisurata in base all'esperienza.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30
Luogo di lavoro: Castel Maggiore (Bo)
Disponibilità oraria: Full Time