Vuoi migliorare le tue competenze nell'ambito dell'accoglienza clienti? Questo corso è perfetto per te!
Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare le proprie competenze in questo campo, con un progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL).
Il percorso è completamente gratuito ed è previsto un rimborso spese di 3,50€/h per le ore erogate in presenza. Si terrà presso Adecco Formazione, Via san Crispino 28 Padova a partire dal 01/04/2025.
L'Operatore dell'accoglienza e assistenza clienti si occupa di facilitare l'accesso alla corretta fruizione dei servizi, anche online, da parte dei clienti, fornendo loro strumenti e indicazioni necessari.
I/le partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività:
– Elementi di organizzazione aziendale: strutture, processi lavorativi, ruoli professionali
– Tipologia, caratteristiche e funzionalità dei principali software per la gestione del servizio di accoglienza ed assistenza clienti
– Principali riferimenti normativi in materia di informazione, comunicazione, accessibilità, trattamento dei dati personali
– Comprendere la richiesta ed i bisogni espressi dal cliente in relazione ai servizi
Inoltre verrà approfondita la comunicazione professionale in lingua inglese.
Al termine del corso, i/le partecipanti riceveranno un attestato di messa in evidenza delle competenze e verranno supportati/e nell'attività di ricerca attiva del lavoro con un tutor dedicato.
Candidati, sarai contattato/a per ulteriori informazioni e per un supporto nella richiesta dell'Assegno GOL.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino