Vuoi migliorare le tue competenze nell'interazione con il pubblico e diventare un/a professionista dell'accoglienza e assistenza clienti? Questo corso è perfetto per te!
Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare le proprie competenze in questo campo, con un progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL).
Il corso è completamente gratuito ed è previsto un rimborso spese di 3,50€/h per le ore erogate in presenza.
Il corso si terrà presso Mylia, Adecco Formazione, in Via San Crispino, 28 - Padova, a partire dal 19/09/24.
I/le partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività:
- Accoglienza clienti ed assistenza pre/post vendita
- Tecniche di comunicazione efficace - mail/telefono
- Assistenza al pubblico sui prodotti/servizi offerti dall'azienda
- Gestire criticità e reclami, fornendo assistenza e supporto nel quadro delle procedure previste
- Rilevare i bisogni e le attese dei clienti per promuovere la qualità dei servizi
Al termine del corso, i/le partecipanti riceveranno un attestato di messa in evidenza delle competenze e verranno supportati/e nell'attività di ricerca attiva del lavoro con un tutor dedicato.
Candidati, sarai contattato/a per ulteriori informazioni e per un supporto nella richiesta dell'Assegno GOL.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio