Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punta sulla continua innovazione ? Sei disponibile a un contratto a termine/ staff leasing?
Allora candidati !
Cerchiamo un Office Administrator per un iniziale contratto di sostituzione maternità. 30 ore settimanali PArt time. L'azienda è conosciuta a livello internazionale nella realizzazione di alta tecnologica per il settore scientifico e offre continue possibilità di sviluppo professionale.
Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager italia, ti occuperai di :
Gestione flotta auto, e Ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto con la società di leasing
• Comunicazione con HR per fringe benefit auto da applicare allo stipendio del socio
• Supporto di tutti i soci con auto aziendali in caso di incidenti e necessità di auto sostitutive
• Gestione del fornitore di carte carburante Q8 e gestione delle multe
• Garantire la conformità alla legge locale sulla salute e sicurezza con il supporto di un consulente esterno (aggiornamento DVR) e verificare lo stato di tutti i documenti obbligatori per le leggi sulla salute e sicurezza.
• Coordinamento visite mediche • Organizzazione corsi di formazione sulla sicurezza per legge
e Fornire i DPI
• Struttura di inserimento ordini (articoli di cancelleria, tutti i materiali relativi agli uffici..) a sistema
• Controllo delle fatture e inserimento fatture.
Requisiti per il ruolo:
• Almeno 2-3 in ruoli amministrativi
-disponibile al contratto temporary, tempo determinato in somministrazione
• Conoscenza della lingua inglese
• Laurea triennale o diploma di scuola superiore
• ottime capacità organizzative e di team working, responsabilità
ti offriamo contratto di 1 anno sostituzione maternità in somministrazione. Sede presso l'ufficio di Buccinasco (MI); si lavora in presenza. contratto part-time (6 ore) lun- ven . RAL in base all'esperienza max 33k inizio immediato da novembre .
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Segreteria - Redazione documenti
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
Segreteria - Inserimento fatture
Altro - Gestione e Noleggio di Attrezzature
Disponibilità oraria: Full Time