ELETTRICISTA

  • Categoria professionale
    Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Pontida, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0042-2484
  • Riferimento esterno
    ELETTRICISTA-0042-2484

Per società specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici (civili, industriali, fotovoltaici, domotica), Adecco ricerca un ELETTRICISTA.

La persona scelta collaborerà quotidianamente con i colleghi in attività di installazione, manutenzione e riparazione di impianti. Nello specifico si occuperà di impianti elettrici, allarmi e controllo accessi, video sorveglianza, reti dati, TV SAT, domotica.

Il profilo ideale:
- È in possesso di Titolo di studio in ambito elettrico o elettrotecnico
- Ha maturato esperienza in attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici in generale e nella maggior parte di ambiti indicati
- E' disponibile quotidianamente a recarsi con mezzo azienda e con colleghi presso cantieri presenti nelle province di Milano, Bergamo, Monza, Lecco
- E' persona appassionata del proprio lavoro e del settore; è attento ai dettagli e dotato di ottime capacità di analisi; possiede spiccate doti relazionali che gli consentono di interfacciarsi in modo positivo con differenti interlocutori (proprietà, colleghi, clienti…)

Sede di lavoro: zona Pontida/Cisano BG

Prevista immediata assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata dal candidato scelto




Disponibilità oraria: Full Time

Livello contratto: Da definire



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).