Stiamo cercando un Capo Cantiere per un'azienda giovane e dinamica nel settore elettrico, con sede a Vicenza. Sei una persona con esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica e/o di cantiere? Sei pronto a guidare l'intero processo di costruzione degli impianti elettrici?
Il candidato ideale per questa posizione avrà avere esperienza nel ruolo, in grado di leggere e interpretare disegni di costruzioni impianti elettrici, un professionista con attitudine multidisciplinare, con ottime capacità di problem solving e buona capacità di coordinamento e gestione delle persone.
Le responsabilità di questo ruolo includono la formazione delle squadre di lavoro, l'assegnazione delle mansioni, la visita dei siti per assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza e che si rispettino i giusti tempi di consegna. Sarà inoltre responsabile della gestione degli operai e della coordinazione con il direttore di cantiere. Sarà necessario soddisfare i requisiti del progetto e gestire la documentazione presente in cantiere, verificando che le opere impiantistiche realizzate siano conformi alle indicazioni.
Orario di lavoro dalle 7.30 alle 16.30. Inoltre, è previsto il rimborso pasti.
CCNL: Metalmeccanico Elettrico Artigiano
Se sei appassionato del settore elettrico e sei pronto a mettere in campo le tue competenze e la tua esperienza, questa è un'opportunità da non perdere. Unisciti a un'azienda che si distingue per la sua competenza e affidabilità nelle attività di Installazione Impianti Elettrici e Domotici, Impianti Fotovoltaici e accumulo, Automazioni, Antifurti, Videosorveglianza, TVCC, Videocitofonia, Illuminazione e Cablaggi Strutturati.
Se sei interessato a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Ti aspettiamo per far parte di un team di professionisti appassionati e preparati nel settore elettrico!
Disponibilità oraria: Full Time