Educatore/educatrice professionale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Formazione / Istruzione / Educatori Professionali
  • Data fine lavoro
  • Settore
    PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Località
    Nova Milanese, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0069-2617
  • Riferimento esterno
    EDUCATORE/EDUCATRICEPROFESSIONALE-0069-2617

Adecco ricerca Educatore/Educatrice Professionale per Asilo Comunale a Nova Milanese

Adecco, per conto di un Asilo Comunale situato a Nova Milanese, è alla ricerca di un/una Educatore/Educatrice Professionale per ampliamento dello staff educativo. La figura ricercata sarà responsabile di contribuire allo sviluppo e alla crescita dei bambini, progettando e realizzando attività educative volte a stimolare l'apprendimento, la socializzazione e il benessere dei piccoli allievi.

Requisiti richiesti:

- Titolo di studio: Laurea Triennale, preferibilmente in discipline umanistiche o affini, con un forte orientamento all'educazione dell'infanzia.
- Competenze relazionali: Ottime capacità comunicative, empatia e predisposizione al lavoro di squadra, indispensabili per creare un ambiente accogliente e stimolante per i bambini.

Dettagli dell'offerta:
- Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì, full-time con possibilità di orari flessibili per venire incontro alle necessità organizzative della struttura.
- Contratto: Assunzione tramite contratto di somministrazione a tempo determinato
- Retribuzione mensile: 2024,83€ lordi

Titolo di studio:
Laurea Triennale - Umanistico / Sociale

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).