E-Commerce Customer Service

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    ARTE/ MODA
  • Località
    Bologna, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0387-6105
  • Riferimento esterno
    E-COMMERCECUSTOMERSERVICE-0387-6105

Ricerchiamo per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore della moda una/un:
E-Commerce Customer Service

La risorsa si occuperà di:
• assistenza clienti e-commerce;
• gestione servizio pre e post-vendita
• coordinamento con il team e-commerce e marketing

Il/la candidato/a ideale possiede:
• un'ottima conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale;
• esperienza canale e-commerce;
• pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in contesti modernamente strutturati nel settore moda;
• capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione;
• orientamento al risultato;
• ottima conoscenza del pacchetto office.

Condizioni contrattuali: L'assunzione sarà effettuata direttamente dalla nostra azienda cliente, con un iniziale contratto a tempo determinato/ indeterminato.
Inquadramento: 4° livello ccnl Commercio+ buoni pasto
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).