Adecco financial services ricerca per importante realtà del settore energetico con sede a Milano, una risorsa da inserire a potenziamento di attività di backoffice legate a controllo della documentazione di fornitura (tecnica e qualitativa), configurazione, deroghe e supporto alla pianificazione degli audit.
Requisiti Generali:
Richiesto ottimo livello di lingua Inglese (livello C1)
Richiesto ottimo livello di Tedesco (livello C1)
Livello intermedio del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word e Excel)
Sarà considerato un plus: la pregressa esperienza in ambito document management (non mandatory)
Attività:
- Supporto Operativo alle Verifiche Documentali e affiancamento per la finalizzazione dei controlli sulla documentazione di fornitura (CoC, Configurazione, Deroghe, ..)
- Analisi dei dati e utilizzo dei tool a supporto per finalizzazione verifiche, generazione protocolli e archiviazione strutturata dei documenti
- Partecipazione alle riunioni con stakeholder, realizzazione minute, raccolta dati e predisposizione documentazione per responsabile di area
- Monitoraggio e tracking delle attività completate / aperte
- Gestione della documentazione e dei repository aziendali
- Assistenza al responsabile nella pianificazione delle attività di collaudo e scadenze
- Redazione e trasmissione di documenti tramite posta certificata
- Affiancamento risorse interne nell'utilizzo degli strumenti informativi e supporto alla redazione di manuali
- Supporto alla valutazione di opportunità di miglioramento e snellimento dei processi
Competenze Trasversali:
-precisione, autonomia, problem solving e capacità di relazionarsi con il cliente
Orario di lavoro: full time 8 ore (smart working 2/3 giorni a settimana
RAL offerta IV/C2 - ral di 25.8 + buoni pasto da 8€
ZONA: Milano Bicocca
iniziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroghe e inserimento stabile
Disponibilità oraria: Full Time