CUSTOMER/ADDETTO/A FRONT OFFICE E GESTIONE CLIENTE

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Settore
    MARITTIMO/NAVALE
  • Località
    Imperia, Imperia
  • Data inizio
  • Job reference
    0160-1322
  • Riferimento esterno
    CUSTOMER/ADDETTO/AFRONTOFFICEEGESTIONECLIENTE-0160-1322

Per prestigiosa realtà internazionale specializzata nella nautica di lusso siamo alla ricerca di un Addetto Front Office/Impiegato/a Customer con esperienza nella mansione.
La risorsa ideale si occuperà di:
• Garantire una assistenza impeccabile ai clienti del porto turistico essendo il punto di riferimento principale per la gestione di eventuali problematiche garantendo la piena soddisfazione degli ospiti
• Garantire l'accoglienza e gestire la partenza nel migliore dei modi
• Fornire informazioni riguardanti il porto turistico e le diverse offerte
• Agire come intermediario tra marinai e clienti prima dell'arrivo al porto turistico
• Procedere al check-in delle barche e assicura che tutti i documenti della barca siano allineati con i processi interni e la legislazione
• Elaborare le transazioni dei clienti gestendo pagamenti in conformità con le politiche e procedure stabilite
• Mantenere i dati del cliente nel sistema
• Rispondere alle richieste dei clienti e inviare quotazioni di prezzo per offerte dei servizi della Marina in linea con le politiche pertinenti
• Elaborare prenotazioni per telefono/e-mail e via internet.
• Risolvere i problemi in modo tempestivo e professionale
I requisiti richiesti sono:
• Elevata competenza in MS Office (MS Excel e MS PowerPoint, in particolare)
• Ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata
• Ottima conoscenza di una seconda
• In possesso di laurea in lingue o equipollenti
Completano il profilo:
• Attitudine all'accoglienza del cliente
• Capacità organizzative e di pianificazione e gestione delle priorità
• Attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi
• Capacità di comunicazione (scritta e verbale) e di presentazione PP eccellenti

Disponibilità a lavoro festivo e serale
Si offre inserimento diretto


Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service

Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Lingue e Letterature Straniere

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
Altro - Soddisfazione del Cliente, livello Buono
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
Altro - Supporto Clienti, livello Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).