Customer Success Specialist

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Caponago, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0397-4620
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSUCCESSSPECIALIST-0397-4620

Per azienda multinazionale con sede a CAPONAGO, operante nel settore chimico, stiamo ricercando:

CUSTOMER SECCESS SPECIALIST

La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di:
- Gestire le problematiche del cliente, inserendole nell'anagrafica dell'ERP;
- Supportare il Customer Success Manager con la risoluzione delle problematiche;
- Supportare a livello amministrativo i problemi.

Si richiede:
- esperienza nella mansione di almeno 1 anno;
- Ottime competenze informatiche (Word, Excel, capacità/disponibilità ad apprendere software/strumenti per la gestione degli ordini);
- ottima conoscenza dell'inglese (la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus).

ORARIO: full-time dal lunedì al venerdì

Si offre un contratto in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con l'azienda.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CHIMICO



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).