CUSTOMER SERVICE/ORDER ENTRY CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Cornaredo, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0151-2507
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE/ORDERENTRYCATEGORIEPROTETTEL.68/99-0151-2507

Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per filiale italiana di una multinazionale operante nel settore medicale un/a CUSTOMER SERVICE/ORDER ENTRY CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Posizione:

La risorsa, appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L. 68/99, si occuperà della gestione quotidiana degli ordini, inclusa la ricezione degli ordini dei clienti, della pulizia degli ordini, della rimozione dei blocchi, dell'elaborazione delle richieste di modifica, della risoluzione dei reclami dei clienti.
In particolare:
• Supervisiona gli ordini dei clienti, inclusi l'inserimento e lo stato degli ordini, la creazione di documenti, l'uscita, l'allocazione delle scorte, il rilascio degli ordini, il monitoraggio e la consegna delle spedizioni ed il processo di fatturazione ed emette note di credito/debito
• Aggiorna regolarmente clienti, fornitori e stakeholder interni sullo stato degli ordini e su eventuali problemi.
• Gestisce le richieste dei clienti, elaborare i resi e risolvere tempestivamente i problemi dei clienti.

SKILLS RICHIESTE
Diploma di scuola superiore/laurea
Competenze informatiche
Conoscenza della lingua inglese B1 (intermedio).
2/3 anni di esperienza nel servizio clienti, preferibilmente anche con la pubblica amministrazione
La risorsa cercata è categoria protetta, con invalidità civile superiore o uguale a 46%.
La conoscenza di SAP costituirà un plus come la provenienza da aziende strutturate, nella organizzazione per la fornitura commerciale di strumentazione, accessori e materiale di consumo presso i clienti .

Completano il profilo capacità di problem solving e di comunicazione chiara, orientamento al cliente e disponibilità all'apprendimento.

Orario di lavoro: full time
Modalità di lavoro: ibrida
Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza

Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).