Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente, multinazionale olandese, un/una:
Customer service/customer care
Attività:
- Gestire l'intero flusso di evasione degli ordini (customer care, blocco, convalida, evasione e fatturazione);
- Gestire gli ordini arretrati
- Gestire il rapporto con i clienti
- Gestire le richieste dei clienti in merito agli aggiornamenti delle date di consegna e alle questioni relative agli ordini;
Requisiti:
- Laurea in Economia o similare
- Almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ruoli simili
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza dell'inglese (B2)
Inquadramento:
CCNL Commercio RAL in base all'esperienza
contratto a tempo determinato per sostituzione maternità fino a dicembre - PART TIME
Data inizio prevista: 01/09/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time
Disponibilità oraria: Full Time