Customer service/customer care

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-16886
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE/CUSTOMERCARE-0059-16886

Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente, multinazionale olandese, un/una:

Customer service/customer care

Attività:
- Gestire l'intero flusso di evasione degli ordini (customer care, blocco, convalida, evasione e fatturazione);
- Gestire gli ordini arretrati
- Gestire il rapporto con i clienti
- Gestire le richieste dei clienti in merito agli aggiornamenti delle date di consegna e alle questioni relative agli ordini;

Requisiti:
- Laurea in Economia o similare
- Almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ruoli simili
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza dell'inglese (B2)

Inquadramento:
CCNL Commercio RAL in base all'esperienza
contratto a tempo determinato per sostituzione maternità fino a dicembre



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).