CUSTOMER SERVICE - UFFICIO SINISTRI - STEZZANO (BG)

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Stezzano, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    1389-4873
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-UFFICIOSINISTRI-STEZZANO(BG)-1389-4873

Adecco italia s.pa, LogisticaBusiness, cerca per importante azienda logistica, una figura di impiegata/o customer service- ufficio reclami a Stezzano (BG)

In particolare si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire il rapporto diretto con il cliente;
- Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell’ordine;
- Elaborare periodicamente report;
- Gestire problematiche relative alle spedizioni con l'ufficio sinistri e in caso di merce assicurata con le assicurazioni.

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga, 5° Livello CCNL Commercio, ticket 6 Euro.


Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).